Non si ferma all’alt dei Carabinieri, nella fuga causa un incidente. Arrestato

Tempo di lettura: < 1 minuto
carabinieri

OLGIATE COMASCO – Nella serata di ieri, domenica, i Carabinieri della Stazione Cc di Olgiate Comasco hanno tratto in arresto un cittadino marocchino, residente a Reggio Emilia, classe 1989, con numerosi precedenti per reati contro la persona e patrimonio.

L’uomo è stato notato in Castelnuovo Bozzente a bordo di una Bmw; non ottemperando all’Alt imposto dai militari per approfondire il controllo, è scattato un inseguimento fino ad Appiano Gentile. Qui il veicolo del fuggitivo si è scontrato con una macchina proveniente nel senso opposto, finendo la corsa a bordo strada e consentendo ai militari di fermare il soggetto.

Fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze, sia l’arrestato sia il conducente dell’altro veicolo, sono stati ricoverati al Sant’Anna e poi dimessi con lievi lesioni. Nella fuga sono stati danneggiati anche altri veicoli.

L’arrestato, che a seguito di perquisizione non è stato trovato in possesso di stupefacente o corpi di reato, visto il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa della direttissima di questa mattina, lunedì.