Maggi e Beccalli, due nuovi ingressi nel direttivo della Fnaarc

Tempo di lettura: 1 minuto
Francesca Maggi, Andrea Secchi e Chiara Beccalli.

 

Francesca Maggi, Andrea Secchi e Chiara Beccalli.
Francesca Maggi, il presidente Andrea Secchi e Chiara Beccalli

 

 

LECCO – L’ultimo consiglio della Fnaarc Confcommercio Lecco prima della pausa estiva ha visto l’ingresso nel direttivo di due new entry. Si tratta di Chiara Beccalli di Lecco (settore abbigliamento) e di Francesca Maggi di Bosisio Parini (settore ho.re.ca.).

Entrambe “arrivano” dal corso abilitante per agenti di commercio, organizzato da Confcommercio Lecco (l’ultimo si è concluso nello scorso mese di maggio con anche uno spazio per le “testimonianze” portate dagli agenti della Fnaarc Lecco: sono già aperte le iscrizioni per la prossima edizione, per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Formazione 0341356911). Lascia invece il consiglio Angelo Agosti. Il presidente della Fnaarc Confcommercio Lecco, Andrea Secchi, ha ringraziato Agosti per l’impegno profuso in questi anni e ha augurato buon lavoro alle due nuove componenti.
Durante il consiglio di mercoledì 20 luglio si è parlato in particolare delle elezioni per il rinnovo dei vertici della Fondazione Enasarco. Il nuovo presidente è Gianroberto Costa, espressione di Fnaarc Confcommercio.