Pescarenico, messi a gara i lavori per il dehors sulla ciclabile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bando di gara da 211 mila euro per il dehors che sarà realizzato sulla ciclabile a Pescarenico

Servizi e centro noleggio bici per gli utenti della ciclopista

LECCO –  Pubblicato sul portale istituzionale della Provincia di Lecco, che per questa particolare gara d’appalto svolge la funzione di stazione appaltante per conto del Comune di Lecco, il bando di gara per l’affidamento dei lavori di realizzazione del dehors a servizio dell’infrastruttura ciclabile previsto nel territorio comunale di Lecco nell’ambito del Bando Emblematici maggiori 2016 di Fondazione Cariplo.

L’edificio, di circa 120 mq, dovrà essere composto da un portico, un punto ristoro, spogliatoi uomini e donne comprensivi di docce, bagni e un centro di noleggio, riparazione e custodia biciclette.

L’importo complessivo a base di gara è di 211.302,00 euro e le offerte potranno essere presentate entro le ore 9 di mercoledì prossimo, 16 ottobre 2019.

“Si tratta di un’opera strategica per il rilancio in chiave turistica e cicloturistica del territorio – sottolinea l’assessore all’urbanistica del Comune di Lecco Gaia Bolognini – finalizzata alla realizzazione di una struttura per la quale ci auguriamo una partecipazione importante”.