Richiesta di patrocinio, con il nuovo modulo è più facile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Predisposto un nuovo modulo per la richiesta di patrocinio, corredato da una scheda di istruzioni per facilitare coloro che vogliono fare domanda

Il Comune concede il proprio patrocinio per esprimere un’adesione simbolica e un giudizio di apprezzamento ad un’iniziativa (convegno, congresso, seminario, mostra, manifestazione, evento, pubblicazione, progetto), coerente con i programmi e i progetti dell’Amministrazione, che apporti un significativo contributo e valorizzazione della società lecchese, e che non persegua alcuno scopo di lucro.

Possono richiederlo: Enti pubblici singoli o associati territoriali e non, associazioni, fondazioni, comitati e altri organismi rappresentativi di interessi diffusi che operino nel campo scientifico, culturale, religioso, ricreativo, sportivo, turistico, dell’ambiente, della solidarietà sociale, della tutela delle tradizioni locali, associazioni d’arma e patriottiche, senza finalità di lucro.

Per richiedere il patrocinio bisogna presentare all’Ufficio Protocollo del Comune di Lecco la domanda di patrocinio, indirizzata al Sindaco. La domanda va presentata almeno 40 giorni prima della realizzazione dell’iniziativa.

Qui tutte le informazioni e la documentazione per inoltrare la richiesta.