Autotorino e Subaru mettono alla prova lo spirito d’avventura

Tempo di lettura: 3 minuti

awday-subaru-2

 

M.P. – Sabato 28 maggio a Valmadrera (LC) Autotorino e Subaru hanno fissato in calendario una data speciale per gli amanti dei motori e della guida off-road. La concessionaria alle porte di Lecco allestirà il proprio piazzale con un percorso tanto tecnico quanto spettacolare, su cui scoprire nuove tecniche per ottenere il massimo al volante della trazione integrale Symmetrical AWD e dell’incredibile potenza del motore Boxer Subaru, accanto ai Driver professionisti ufficiali Subaru.

Valmadrera

Abilità e sangue freddo all’AWD Day Subaru di Autotorino
I consigli dei Driver ufficiali Subaru e le doti tecniche delle vetture a trazione integrale Subaru faranno spingere emozioni ed abilità di guida a limiti inaspettati, divertendosi con prove di abilità appositamente studiate. Sarà l’occasione per sperimentare il sapore dell’off-road tecnico, affinare nuove abilità di guida e cimentarsi in approfonditi test delle doti dei modelli Subaru.
Le attività sono gratuite ed aperte a tutti quanti non rinunciano al brivido di portare al massimo le proprie capacità di guida; per assicurarsi il test-drive è richiesta la prenotazione (tel. 0342/634284 – ccornaggia@autotorino.it) fino ad esaurimento posti disponibili: amanti dei motori e fan di Subaru sono avvisati, è arrivato il momento di tirar fuori lo spirito d’avventura!

Una vera festa dei motori
Sabato 28 maggio, dalle 11.00 alle 19.00, la squadra della concessionaria Autotorino di Valmadrera accoglierà tutti i partecipanti con un clima di piacevole festa, allestendo accanto al percorso di prova anche un gustoso punto di ristoro dove condividere le proprie impressioni di guida degustando le birre artigianali del Birrificio Valtellinese, accompagnate da succulenti panini con salsicce grigliate al momento.

[clear-line]

IL GRUPPO AUTOTORINO
Dal 1 aprile 2015 Autotorino è il primo dealer auto in Italia per dimensioni e fatturato. Oggi rappresenta 13 Marchi, opera attraverso una rete di 34 sedi operative su 13 Province in tre Regioni (Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna), con un organico di oltre 800 collaboratori. Nel 2015 ha generato complessivamente un volume di 25.500 auto vendute (nuovo ed usato), per un fatturato totale di oltre 445 milioni di euro.

La prima rivendita di Autotorino fu fondata nel 1965 a Morbegno (SO) da Arrigo Vanini, padre dell’attuale presidente Plinio Vanini. Quella piccola realtà familiare si specializzò nella vendita di vetture a privati, acquistate a Torino da intermediari locali. Da qui, appunto, il nome Autotorino. Nel 1985 Plinio Vanini, all’epoca 22enne, rilevò la guida dell’azienda dopo la scomparsa improvvisa del padre.
Nel 1991 apre in Valtellina il primo, grande showroom multimarca Autotorino, oggi sede del Centro Direzionale di tutto il gruppo. A seguire si inaugurano i saloni in provincia di Lecco (2), Como, Bergamo, Sondrio (2), Modena (3), Cremona e Parma. Il 1° aprile 2015 Autotorino, con un accordo di acquisizione di 25 concessionarie siglato con la società TT Holding, assume l’attuale dimensione di Gruppo leader del mercato italiano, con 13 brand in portafoglio e la presenza in 13 provincie di Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.
www.autotorino.it