Folltip.com: la rivoluzione del viaggio online con un solo click

Tempo di lettura: 2 minuti

I vantaggi più importanti saranno per gli albergatori che non dovranno sostenere spese e a cui viene rivolto un invito

Se è vero che ogni viaggio inizia con la ricerca in rete di informazioni, districandosi tra le offerte migliori, comparando i prezzi, valutando le strutture più idonee alle proprie esigenze, a breve il mondo delle Ota, le agenzie di viaggio online, subirà un grosso scossone.

Tutto nasce da un innovativo progetto brianzolo che sfocerà presto sul portale Folltip.com e che andrà a rivoluzionare l’esperienza del viaggio a distanza con un solo click grazie ad una nuovissima piattaforma digitale. E se il lancio ufficiale è previsto tra qualche mese, gli operatori del settore hanno già iniziato a prendere informazioni, perché i vantaggi, sia per gli albergatori sia per i turisti, sono notevoli.

Folltip.com ha fondato le proprie radici già qualche anno fa grazie ad un’idea di due soci, due imprenditori che hanno fatto parlare di sé in passato per iniziative di enorme successo. Grazie agli studi del mercato condotti, i due manager porteranno il loro progetto a trasformarsi in un’importante azienda di e-commerce nel mondo del turismo su cui hanno già puntato gli occhi diversi sponsor appoggiando il progetto fin da subito.

Di cosa si tratta? I termini per capire sono quelli di host, chi affitta, e guest, l’ospite. Il primo con le proprie proposte in fatto di offerta ricettiva con ricavi al 100 per cento e diversi livelli di promozione su un’unica piattaforma, il secondo con la possibilità di trovare il posto giusto per il proprio relax con un notevole risparmio di tempo ma soprattutto di costi.

I vantaggi più importanti saranno per gli albergatori che non dovranno sostenere spese e a cui viene rivolto un invito: se volete saperne di più basta inviare una mail. Si tratta di una Ota italiana, la prima con tutti i criteri dell’affidabilità e sicurezza del Made in Italy, che metterà insieme il meglio delle strutture ricettive dello Stivale ma non solo senza intermediazioni.

Gli host possono rivolgersi scrivendo a info@folltip.com per scoprire tutte le opportunità a loro dedicate. Basta iscriversi per scoprire un nuovo mondo dedicato ai viaggi.