Le Grigne in vesti invernali al Festival 2015 di EpicTv

Tempo di lettura: 2 minuti

epic tv

LECCO – In un solo minuto, per l’esattezza in un minuto e 4 secondi, il filmato presenta le Grigne nella loro versione invernale e in tutto il loro fascino.

Il titolo è “Escape from reality” e la notizia è che questo “corto” è stato ammesso ufficialmente al Festival internazionale 2015 di EpicTv.

Un altro riconoscimento per le nostre celebrate montagne e appunto per le Grigne, che nella loro veste più candida e certamente anche più spettacolare vanno ad affiancarsi a luoghi selvaggi e ad angoli di autentico paradiso di tutto il mondo, per un concorso di grande prestigio (basti dire che il primo premio è di 20.000 dollari!) e di innegabile fascino.

grigne epic

Molto belle le riprese, che portano la firma di Filippo Salvioni, Riccardo Mojana e Cesare Castelnovo, oltre che di Yuri Palma, che ha pure curato la regia e il montaggio.

Nel video si riconoscono noti canaloni della Grigna e i volti degli alpinisti Silvano Arrigoni, Lorenzo Festorazzi e Luca Bergami.

La sintesi del filmato? A un soffio dall’affollata e molte volte caotica Pianura padana c’è posto per l’avventura e la meraviglia. C’è posto per lo stupore.

http://www.epictv.com/media/competition/escape-from-reality-%7C-alpinism-above-lecco-northern-italy/602650