Osnago, a porte chiuse l’incontro di riflessione sulla gestione del Covid. Sarà trasmesso su Fb

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il peggiorare della situazione sanitaria ha fatto optare gli organizzatori per questa scelta

L’incontro si terrà giovedì alle 20.45 in sala civica: il pubblico potrà seguirlo attraverso la pagina Facebook di Progetto Osnago

OSNAGO – Si terrà a porte chiuse e verrà trasmessa in diretta streaming su Facebook la conferenza “E’ andato tutto bene? Riflessioni sulla gestione dell’emergenza Covid in Lombardia” in programma giovedì sera in sala consiliare a Osnago. L’aggravarsi della situazione sanitaria legata alla pandemia Covid ha infatti portato gli organizzatori di Progetto Osnago a optare per un cambiamento di programma rispetto a quanto previsto in un primo momento.

“Per ragioni di prudenza, pur avendo adottato misure atte a ridurre ogni rischio di contagio, come la misurazione della temperatura corporea, il distanziamento in sala con l’accesso previsto per un massimo di 56 persone e l’obbligo di indossare la mascherina, abbiamo deciso di confermare l’iniziativa ma tenerla a porte chiuse senza la presenza di pubblico”.

L’unico modo di seguire l’evento sarà, pertanto, attraverso la diretta streaming sulla pagina Facebook di Progetto Osnago.

La tavola rotonda, in programma a partire dalle 20.45, vedrà protagonisti come relatori il sindaco di Osnago Paolo Brivio, il primario di anestesia e rianimazione dell’ospedale di Merate Davide Guzzon, il direttore sanitario Rsa Airoldi e Muzzi di Lecco Andrea Millul, il medico di famiglia del distretto di Merate Laura Rossi e il consigliere regionale nonchè medico neonatologo Michele Usuelli.