Anche l’assessore Michele Tavola aderisce al comitato “pro-Renzi”

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Nuove adesioni per il “Comitato Adesso! Matteo Renzi della Provincia di Lecco”. L’ultimo ad annunciare il suo appoggio al sindaco di Firenze, per le primarie del centro sinistra, è l’assessore alla Cultura del Comune di Lecco, Michele Tavola:

“Il 23 giugno 2012 sono intervenuto alla convention Big Bang Italia al Palazzo dei Congressi di Firenze, dove Matteo Renzi ha convocato gli amministratori di tutta Italia per proporre una nuova idea di politica – spiega l’assessore – Oggi intendo aderire con convinzione al Comitato Adesso! Matteo Renzi della Provincia di Lecco per sostenere con forza la candidatura di Matteo Renzi alle Primarie del 2012”.

“Sabato 22 settembre alle 15.30 – sottolinea Tavola – sarò in piazza XX Settembre per manifestare il mio appoggio a Metteo Renzi”.

Cresce così il numero dei sostenitori del candidato sfidante di Pierluigi Bersani, attuale segretario del Partito Democratico; circa una quarantina le persone che fanno già parte del comitato, tra queste molti volti noti della politica locale, a partire dal sindaco Virginio Brivio.