Annone. Cazzaniga: “Mai voluto accreditare al PD il nuovo sindaco”

Tempo di lettura: 2 minuti
Carlo Pasquale Colombo - Stefano Cazzaniga
Carlo Pasquale Colombo - Stefano Cazzaniga
Carlo Pasquale Colombo – Stefano Cazzaniga

LECCO – “In risposta alle considerazioni dell’ex Sindaco di Annone, Carlo Colombo mi preme precisare che la soddisfazione riguardo al risultato amministrativo nel Comune di Annone riguardava il fatto che della lista risultante vincitrice fanno parte due esponenti del Partito Democratico di Lecco rispettivamente componenti della Direzione provinciale e dell’Assemblea”.

E’ la replica del responsabile degli Enti Locali del PD lecchese, Stefano Cazzaniga, all’ex sindaco del paese brianzolo, Carlo Pasquale Colombo, che giovedì aveva fortemente criticato il referente democratico che aveva parlato di Annone tra le conquiste elettorali del PD.

“Siamo proprio certi della fondatezza di tali affermazioni? – ha tuonato Colombo – Da lunedì infatti ad Annone si è insediato un sindaco tesserato NCD (Nuovo Centro-Destra), il quale ha avuto la meglio su un’Amministrazione uscente guidata da uno dei promotori del Comitato Renzi lecchese. Se in quest’epoca di “confuse” intese, il PD lecchese vuole attribuirsi questa vittoria faccia pure. Al sottoscritto pare evidente l’incoerenza e la poca riconoscenza della Segreteria e di alcuni componenti della direzione provinciale PD, verso Amministratori affini alle idee d’area”.

Cazzaniga da parte sua ha voluto ribadire “con forza la piena autonomia e il valore delle liste civiche” e ha voluto sottolineare che “non vi era nessuna volontà da parte mia di accreditare al Pd il Sindaco attuale”.

VEDI ANCHE:

Annone. L’ex sindaco Colombo: ‘vittoria di Pirro’ del PD