Eletto il nuovo direttivo di Appello per Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

logo_appello_leccoLECCO – Si è tenuta oggi, sabato 21 maggio, una affollata assemblea generale di Appello per Lecco che ha consentito di votare il bilancio consuntivo 2015 (dopo la relazione della tesoriera Ombretta Fortuna) ed eleggere il nuovo direttivo che avrà il compito, a sua volta, di eleggere il nuovo presidente e portavoce dell’associazione nella prima riunione di Giugno.

L’incontro, dopo le relazioni del Presidente Rinaldo Zanini e della Portavoce Viviana Musumeci, ha visto un dibattito molto articolato e vivace sui bisogni della nostra città e sul mandato amministrativo della Giunta in carica.

Appello per Lecco ha riaffermato con forza i suoi valori, a partire dall’impegno civico verso la città di Lecco e la volontà di continuare le iniziative finalizzate alla salvaguardia del bene comune.
Al termine dell’incontro sono stati eletti membri del nuovo direttivo: Rinaldo Zanini, Viviana Musumeci, Michele Tavola, Ombretta Fortuna, Nicola Pontiggia, Elena Scolari, Andrea Gaddi, Laura Rusconi, Giorgio Rusconi, Maria Luisa Reatti e  Italo Bonacina.

Verranno invitati alle riunioni del direttivo senza potere di voto i rappresentanti istituzionali:
Corrado Valsecchi, Giorgio Gualzetti, Gianluca Corti, detto Cine e Ivano Donato.