Elezioni. Prosegue il tour M5S, stasera presentazione a San Giovanni

Tempo di lettura: 2 minuti
Massimo Riva_5stelle
Massimo Riva, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Lecco

LECCO – Si terrà alle 20.30 di stasera presso la Sala Civica del Cdz 3 in Via Don orione 8 a San Giovanni l’incontro pubblico organizzato dal Movimento 5 Stelle per i rioni di San Giovanni, Bonacina, Rancio e Laorca.

L’obiettivo è quello di presentare agli abitanti dei rioni la proposta programmatica “Un’altra Lecco è possibile”, sviluppata dalla lista che correrà alle elezioni di maggio con candidato sindaco Massimo Riva: “È un programma aperto, frutto del lavoro di questi anni sul territorio: banchetti in città, riunioni con attivisti e simpatizzanti, analisi delle criticità locali e presenze nei consigli comunali – ribadiscono i pentastellati – con questi incontri nei rioni vogliamo presentare ai cittadini la nostra proposta, accogliendo critiche e suggerimenti per costruire insieme il programma per la città”.

La pubblicazione dei capitoli del programma (14 in totale) era cominciata il 9 febbraio scorso ed è ora disponibile integralmente sul sito lecco5stelle.org (clicca qui).

Il tour dei 5 stelle per i rioni lecchesi proseguirà fino ad aprile, con i seguenti appuntamenti:

Venerdì 20 marzo alle ore 20.30 presso l’Informagiovani in Via dell’Eremo: incontro per i rioni di Germanedo, Belledo, Caleotto, Acquate e Olate.

Giovedì 26 marzo alle ore 20.30 presso il Circolo Figini in Via dell’Armonia 5: incontri per i rioni di Maggianico e Chiuso.

Ancora da definire invece data e luogo per l’incontro aperto rivolto agli abitanti di Pescarenico e Lecco centro: venerdì 27 marzo e giovedì 2 aprile le date probabili, con appuntamento sempre alle 20.30.

“In occasione dei gazebo di marzo e aprile – ricordano i 5 stelle – sarà possibile consultare il programma, dialogare con i candidati e firmare per presentare la nostra lista.”