Giovani in Parlamento: dal PD, serata in onore di Veronica e Chiara

Tempo di lettura: 2 minuti

OLGIATE MOLGORA – Un incontro promosso dal circondario Pd Meratese e incentrato sul tema del rinnovamento all’interno del Partito Democratico. Venerdì 1 febbraio alle ore 20.45, nella Sala Civica del Comune di Olgiate Molgora (Viale Sommi Picenardi), interverranno infatti le giovani Veronica Tentori (27 anni) della provincia di Lecco e Chiara Braga (33 anni) della provincia di Como, entrambe candidate alla Camera dei Deputati per Bersani Premier. L’incontro, dal titolo “L’anno che verrà”, sarà moderato dal giornalista Massimo Rebotti del Corriere della Sera.

“Ringrazio il Circondario del Meratese che ha promosso e organizzato questa iniziativa – sottolinea Veronica Tentori – in quanto sarà occasione per riflettere insieme a Chiara Braga, giovane parlamentare della provincia di Como che ha già svolto una legislatura come Deputata, sul tema del rinnovamento e del ruolo dei giovani all’interno del Parlamento e dell’attività politica”.

“Con le Primarie del 29 dicembre scorso il Partito Democratico ha dato ai cittadini la possibilità di scegliere i propri rappresentanti e in questa occasione la fiducia è stata riposta in molti giovani e donne. Invito tutti a partecipare alla serata perché sono sicura – conclude – che potranno emergere spunti e idee di cui mi farò portavoce nei prossimi anni”.