Gli stati generali di FDI
a Lecco, arriva l’onorevole La Russa

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Otto parlamentari sabato 26 ottobre  a Lecco per gli stati generali di “Fratelli d’Italia”, il movimento di destra fondato dall’onorevole Ignazio La Russa insieme ai compagni della Camera dei Deputati, l’onorevole Guido Crosetto e l’onorevole Giorgia Meloni.

Al meeting lecchese saranno presenti due dei tre fondatori, La Russa e Crosetto, e con loro anche Massimo Corsaro, Carlo Fidanza, Magdi Cristiano Allam, Riccardo De Corato, Paola Frassinetti, e il senatore Alessio Butti.

“Sarà l’occasione per esprimere una linea politica direttamente dalla base territoriale lecchese – spiegano da FDI Lecco – Una linea che possa essere atto di indirizzo per le future scelte del nostro movimento, anche in vista delle elezioni europee ed amministrative del prossimo anno”.

L’appuntamento è previsto dalle 16 alle 20 a Palazzo Falck (piazza Garibaldi). Ogni iscritto o simpatizzante potrà richiedere la parola per un breve intervento. Alla fine sarà fatta una sintesi che si concretizzerà in un documento programmatico da consegnare nelle mani di Giorgia Meloni.
“Saranno presenti tutti gli eletti, i dirigenti, i militanti e i simpatizzanti del nostro territorio – sottolineano dal partito – l’invito è aperto a tutti, senza paura”.