I Cinque Stelle incontrano i lecchesi: ci sarà anche Vito Crimi

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – I portavoce eletti del Movimento 5 Stelle incontrano i cittadini il prossimo venerdì, 28 giugno (ore 20.30) a Palazzo Falck di piazza Garibaldi.

“Sarà un’occasione per i cittadini interessati, curiosi, votanti e contrari di dialogare direttamente con i portavoce eletti nelle istituzioni – spiegano i Cinque Stelle lecchesi – ricevere informazioni in merito alle proposte di legge depositate e al lavoro svolto quotidianamente, soprattutto in un momento politico nel quale la presenza dei cittadini nelle istituzioni viene percepita come estranea e priva di un riscontro tangibile”.

Saranno presenti il senatore Vito Crimi (Senato) e l’onorevole Massimo De Rosa ed i cittadini eletti in regione Lombardia: Silvana Carcano, Paola Macchi, Iolanda Nanni, Stefano Buffagni, Giampietro Maccabiani, Dario Violi.

“L’obiettivo è quello di far conoscere il Movimento 5 Stelle anche ai non attivist – proseguono dal Meetup di Lecco – il dovere di una forza politica di cambiamento è quello di confrontarsi direttamente con la cittadinanza, proporre e divulgare l’importanza della partecipazione attiva, illustrare gli strumenti d’informazione e le modalità d’interazione tra cittadini ed istituzioni”.