OSNAGO – Sarà il ministro Marianna Madia l’ospite politico di punta della Festa Democratica 2015 dei Circoli PD del Meratese che si apre questo venerdì nell’area della fiera di Osnago e che proseguirà fino al 6 settembre con incontri, eventi e concerti.
Madia, alla guida del ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, sarà ad Osnago nella serata di giovedì 3 settembre (ore 18), in occasione dell’incontro dal titolo: “”La Pubblica Amministrazione come motore dello sviluppo”.
Ad annunciare la presenza del ministro è l’on. Gian Mario Fragomeli:
“La recente approvazione della riforma della Pubblica Amministrazione toccherà molto da vicino alcune realtà che sono di fatto fondamentali per il nostro territorio. Mi riferisco in particolare a Prefettura e Camera di Commercio, due istituzioni per il futuro delle quali ho avuto modo di impegnarmi intensamente nei mesi scorsi – spiega l’on. Fragomeli – Per affrontare quindi al meglio il tema della riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche in rapporto alla specificità del sistema lecchese, ho invitato Marianna Madia, Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione”