LECCO – “Dobbiamo ripartire e vogliamo farlo ripartendo dai nostri Circoli, dai nostri iscritti, ma soprattutto dai nostri elettori che anche in questi giorni, con il loro consenso, ci stanno spingendo in avanti e vogliono ancora credere in un partito nato per guidare e riformare il sistema Italia”.
E’ un partito che vuole rilanciarsi sul territorio il PD lecchese, come esprime a chiare lettere il responsabile organizzativo Ferdinando De Capitani:
“Stiamo girando nei Circoli e nei Circondari, in ascolto delle delusioni, derivate da ritardi e decisioni non capite, e che sono esplose soprattutto a seguito delle divisioni sulle votazioni di Marini e Prodi. Ma vogliamo anche saper spiegare e sostenere con forza che il Partito Democratico è oggi l’unico partito con regole e democrazia interna”.
Per questo motivo, il partito ha organizzato un’assemblea aperta a tutti gli iscritti che si svolgerà venerdì sera, ore 21 alla sala della Banca Popolare di Sondrio (via Previati – ang. Via Amendola).
“Daremo voce ai nostri iscritti, ascolteremo i contributi dei nostri circondari dall’alto lago alla Valsassina, al calolziese e lecchese, ogginese e casatese, fino alla Brianza meratese – ha spiegato De Capitani – Partiamo da qui per sostenere il tesseramento, le nostre feste democratiche, programmando iniziative sul nostro territorio, contribuendo dal basso all’apertura della nuova fase congressuale”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































