Lecco, Fratelli d’Italia si candida come forza guida nel centrodestra per le elezioni

Tempo di lettura: 2 minuti
Fratelli d'Italia

Fratelli d’Italia incontra i tanti amministratori locali della provincia di Lecco

“Bisogna voltare pagina rispetto alla gestione del centrosinistra in città”

LECCO – Oltre sessanta amministratori locali di Fratelli d’Italia della provincia hanno partecipato all’incontro tenutesi al Circolo Cittadino di Lecco. Una sala gremita che è stata oggetto di confronto e condivisione del lavoro svolto sinora sul territorio e sulle prospettive future del partito.

A moderare l’incontro è stato il responsabile provinciale di Fratelli d’Italia Luca Liberi. Presenti anche alte figure di spicco del partito come il coordinatore regionale l’onorevole Carlo Maccari, e gli onorevoli Fabio Raimondo e Umberto Maerna, oltre al Presidente Provinciale Alessandro Negri, al Consigliere Regionale Giacomo Zamperini e all’Europarlamentare Pietro Fiocchi.
Durante il meeting è stato illustrato il lavoro di FDI sull’ampio territorio lecchese sottolineando l’impegno nell’essere punto di riferimento per i cittadini e le amministrazioni locali. Inoltre, è stato dedicato ampio spazio alla strategia per le elezioni 2026 che investiranno la città di Lecco e in cui Fratelli d’Italia vuole proporsi come: “Forza guida all’interno della coalizione di centrodestra, con l’obiettivo chiaro di conquistare la guida della città e voltare pagina rispetto alla gestione del centrosinistra“.
A margine del convegno, il coordinatore Luca Liberi ha dichiarato: “L’entusiasmo e la partecipazione che abbiamo visto oggi, testimoniano la crescita di Fratelli d’Italia sul territorio e la fiducia che gli amministratori locali ripongono nel nostro progetto politico”.

“Insieme ai nostri amministratori locali abbiamo tracciato la rotta: radicamento, visione e concretezza. Fratelli d’Italia è sempre più la casa naturale per chi vuole cambiare davvero il territorio”. Conclude, invece, Alessandro Negri.

Il partito conferma, quindi, il proprio impegno a fianco delle realtà locali, con uno sguardo rivolto al futuro e la determinazione di costruire una proposta amministrativa concreta e vincente per la città e la provincia di Lecco.