Lega: Matteo Salvini chiude la “Lumbard Fest” a Missaglia

Tempo di lettura: < 1 minuti

MISSAGLIA – Chiuderà i battenti questa sera a Missaglia il “Lumbard Fest”, la manifestazione organizzata dalla Lega Nord di Missaglia, Barzanò e Viganò con ospite speciale il segretario lombardo del Carroccio, Matteo Salvini, che interverrà intorno alle 21 nell’area eventi di Maresso.

La festa è però partita lo scorso giovedì, tra musica e piatti della tradizione lombarda ma anche con tanti ospiti della politica locale e nazionale.

Giovedì sono stati i segretari cittadini Alberto Spreafico ed Emilio Colombo ad aprire la kermesse, insieme al senatore calolziese Paolo Arrigoni, all’assessore provinciale Marco Benedetti e il presidente della commissione cultura della Provincia di Lecco Giovanni Pasquini.

Venerdì è intervenuto l’onorevole Paolo Grimoldi e il vice presidente della Provincia, Stefano Simonetti, che avrebbero dovuto affiancare il governatore lombardo, Roberto Maroni, che non è potuto essere presente per impegni. Al suo posto, un altro “big” del partito, ovvero il sindaco di Verona, Flavio Tosi.

Sabato è stata invece la volta del consigliere regionale Antonello Formenti.