Musumeci nuova portavoce di Appello, rinnovate le cariche

Tempo di lettura: 2 minuti

image (12)

LECCO – Il direttivo di Appello per Lecco convocato dal presidente Rinaldo Zanini ha rinnovato le cariche all’interno dell’associazione per quanto riguarda la figura del portavoce e dei coordinatori operativi a fronte delle dimissioni di Corrado Valsecchi, nominato assessore la scorsa settimana.

Il direttivo, che si è riunito mercoledì sera, ha prima applaudito la nomina di Giorgio Gualzetti , presidente del Consiglio Comunale e l’assessore Corrado Valsecchi, poi è passato a dibattere il tema dei nuovi incarichi.

Viviana Musumeci, giornalista professionista è la nuova portavoce di Appello per Lecco e sarà coadiuvata da un ufficio comunicazione in cui sono presenti anche Marino Bottá e Nicola Pontiggia.

image (9)

Ombretta Fortuna, Michele Tavola e Lorena Olivieri sono invece i nuovi responsabili del coordinamento culturale e operativo di Appello per Lecco.  Confermata alla segreteria dell’associazione Pierangela Cattaneo.

“Con queste nomine – spiegano da Appello – l’associazione ha ripristinato l’operatività politica, di comunicazione e organizzativa con grande soddisfazione del Presidente e del direttivo, in attesa dell’assemblea generale di Ottobre che andrà a sancire l’elezione del nuovo gruppo dirigente e del Presidente”.

image (8)