PDL: Giuseppe Fusi sostituisce Piazza in consiglio comunale

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Cambio di testimone a Palazzo Bovara: dopo l’elezione di Mauro Piazza (PDL) al consiglio regionale lombardo, il suo posto nell’aula consigliare lecchese è stato assegnato all’ex sindaco di Pasturo, Giuseppe Fusi:

“Per me è un’esperienza nuova quella lecchese, non certo lo è quella amministrativa – ha spiegato il neo consigliere – dopo cinque anni come cittadino, spero ora di fare bene per la gente di Lecco e di mettere la mia esperienza a loro servizio”.

Una è l’urgenza principale che Fusi auspica venga affrontata il prima possibile: “L’approvazione PGT – ha sottolineato – siamo in notevole ritardo e dovremo impegnarci tutti, per primo il sindaco e l’amministrazione, per portarne avanti l’iter”.

Riguardo al suo predecessore, Mauro Piazza, l’ex sindaco ha ammesso: “E’ sicuramente una persona molto valida, che ha dato il suo tempo per amministrare la città e per il partito. Sono felice di aver preso il suo posto. Non sarò alla sua altezza, a livello politico, ma cercherò di mettere tutto il mio impegno così come è mia abitudine”.