Polano, dirigente in aspettativa, in attesa delle provinciali

Tempo di lettura: < 1 minuti
Flavio Polano
Flavio Polano
Flavio Polano

LECCO – Flavio Polano si prepara a prendere la guida della Provincia di Lecco: le elezioni di ottobre, che vedranno votare solo i sindaci e i consiglieri comunali del territorio, farebbero pendere infatti la bilancia verso il centrosinistra e al suo candidato presidente.

Così Polano, eletto sindaco di Malgrate alle ultime amministrative, si prepara a lasciare a lasciare il suo ruolo di dirigente del Comune di Lecco e da lunedì inizierà un periodo di aspettativa, in vista di conoscere il risultato delle elezioni per Villa Locatelli. Ci sarebbe infatti incompatibilità tra il ruolo dirigenziale nel comune lecchese e quello di presidente della Provincia.

A comunicarlo è l’amministrazione comunale di Lecco che fa inoltre sapere che le sue funzioni di  direttore del Settore Affari Generali e Attività Produttive, del Servizio apicale Corpo di Polizia Locale, del Servizio Protezione civile, del Servizio addetto stampa e dell’Unità apicale Rete dei servizi di comunicazione e partecipazione sono state affidate temporaneamente al Segretario Generale.