LECCO – Sabato 27 settembre il Pd della città di Lecco organizza un gazebo in città. In piazza Garibaldi (angolo Via Nazario Sauro) dalle ore 10.00 alle ore 18.00 ci saranno volontari ed iscritti pronti ad accogliere passanti e tutti i cittadini interessati e non solo.
“Il Pd torna infatti tra le vie della città per ascoltare e accogliere proposte che possano essere motivo di crescita e di miglioramento – spiegano dal partito – A tal fine è stato predisposto anche un questionario, semplice e veloce, che verrà sottoposto ai cittadini: uno strumento in più per raccogliere idee sulla nostra città e non solo”.
Al gazebo saranno presenti oltre ai volontari e ad alcuni esponenti del partito, anche l’onorevole Gianmario Fragomeli. “Il gazebo sarà dunque un’occasione importante di incontro, confronto e ascolto. L’obiettivo è incontrarsi per poter migliorare sempre di più la presenza sul territorio e avvicinarsi a quelle che sono le esigenze dei cittadini” proseguono dal PD.
Presso il gazebo sarà inoltre possibile tesserarsi o rinnovare eventualmente la propria tessera. Verranno anche date informazioni relativamente alla possibilità prevista di devolvere il 2×1000 al PD, anche se si è già consegnata la dichiarazione dei redditi. Il 2×1000 è una quota dell’irpef che si può scegliere di destinare ai partiti politici in sede di dichiarazione dei redditi. Al contribuente non costa nulla e nel caso in cui non venga espressa nessuna preferenza la quota resta all’erario.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































