Weekend da campagna elettorale: Formigoni, Di Pietro e Comitato Matteo Renzi

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – La campagna elettorale per le elezioni del 2013 è praticamente iniziata e toccherà anche a Lecco. Si comincia questa sera con l’arrivo del presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni. Per lui tappa, alle 21, in sala Don Ticozzi per partecipare all’incontro pubblico “Una buona politica è possibile” targato PdL, al quale prenderà parte anche l’assessore regionale Giulio Boscagli, il presidente della Provincia Daniele Nava e il direttivo provinciale del Pdl.

Domenica sarà la volta dell’Idv che in occasione dell’inaugurazione della nuova sede provinciale Ettore Riva di via Giulio Fiocchi 17 a Lecco (località Belledo) ospiterà l’onorevole Antonio Di Pietro. L’arrivo dell’ex magistrato è atteso per le 9.30 in piazza Garibaldi per l’avvio della campagna referendaria quindi alle 10.30 ci sarà il trasferimento presso la nuova sede per l’inaugurazione.

Sempre domani, sabato, e domenica il “Comitato Adesso! Matteo Renzi” della Provincia di Lecco promuove la raccolta firme dei cittadini che intendono sottoscrivere la candidatura di Matteo Renzi alle elezioni primarie 2012. Il gazebo sarà collocato sabato in Piazza XX Settembre dalle 9.30 alle 17 e domenica 14 in Piazza Garibaldi (angolo Via Roma) dalle 10 alle 13.