Calolzio. Il 18 dicembre il Natale si festeggia con i Volontari del Soccorso

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il presidente Fabrizio Vatteroni

Villaggio di Natale e tante attività per un pomeriggio dedicato ai più piccoli

Durante la festa inaugurazione di un nuovo mezzo attrezzato polivalente

CALOLZIOCORTE – I Volontari del Soccorso di Calolziocorte invitano tutti i cittadini, soprattutto i bambini, a festeggiare il Natale con loro. L’appuntamento è sabato 18 dicembre quando il Villaggio di Natale aprirà le porte ai più piccoli nella sede di via Mazzini. Il pomeriggio avrà inizio alle ore 14.30 e si concluderà alle 18.30 con lo scambio di auguri con i volontari e le associazioni della città e l’inaugurazione di un nuovo mezzo attrezzato polivalente.

Tanti gli appuntamenti dedicati ai più piccoli durante il pomeriggio di festa: i bambini potranno infatti portare un addobbo da mettere sull’albero dei volontari e in cambio riceveranno un piccolo dono, con l’aiuto dei volontari potranno scrivere la letterina e attendere l’arrivo di Babbo Natale in sidecar. Previsti anche giochi didattici: libera la tua creatività dando vita a nuove forme “Surprise Milanwood”. Sarà possibile anche prenotare la consegna dei regali di Babbo Natale a casa propria.

E ancora, frittelle, cioccolata, zucchero filato e vin brulè per tutti per festeggiare tutti insieme, con i Volontari del Soccorso, un Natale ritrovato.