Grande successo per l’iniziativa della Polisportiva Monte Marenzo area sociale
“Grazie a tutti i donatori e grazie anche ai volontari che hanno dato una mano in questi giorni”
MONTE MARENZO – Si è conclusa con un grande successo, a Monte Marenzo, la raccolta fondi per l’iniziativa “Una damigiana di solidarietà per Achille” organizzata dalla Polisportiva Monte Marenzo area sociale.
“Tanta la solidarietà delle persone: semplici cittadini, mamme, papà, giovani, si sono avvicinati alla damigiana per donare la loro offerta libera – ha raccontato Angelo Fontana -. Non poche quelle provenienti anche dai paesi limitrofi, oltre alle associazioni della nostra comunità, come la Uildm Lecco e l’Auser di Monte Marenzo con una seconda donazione. La damigiana ha trovato ‘ospitalità’ presso il Comune, la casetta dell’acqua, al mercato di Monte Marenzo, presso la Palazzina Polifunzionale della frazione Levata”.
Sono stati raccolti 2.940 Euro, che saranno devoluti a Sara e Simone genitori di Achille: “Mi hanno incaricato vivamente di ringraziare tutti i donatori. Un grazie va anche ai Volontari che hanno dato una mano in questi giorni, Vincenzo Gentile e Giacomo Milani“. Intanto prosegue la raccolta on-line sul sito Gofundme che sta per raggiungere il traguardo dei 300mila euro.