Campionati Europei: con Ltm, Telethon e Nameless saranno “notti magiche” per i lecchesi

Tempo di lettura: 2 minuti

Maxi schermo (e non solo) a Lecco, Oggiono, Pescate, Molteno e Cortenova

Voglia di divertirsi e stare insieme, Ltm riparte dagli Europei con Telethon e Nameless

LECCO – Tutte le partite dei Campionati Europei di calcio proiettate su cinque maxi schermi in cinque diversi comuni lecchesi e il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto interamente a Telethon. E’ questa la nuova idea a cui ha dato vita Ltm (Lecchese Turismo Manifestazioni) con il supporto di Nameless e Telethon.

Cinque i comuni che saranno coinvolti nella bellissima iniziativa che scalderà il cuore dei tifosi azzurri e di tutti gli italiani. Le “notti magiche” (questo il nome dell’evento) dei lecchesi cominceranno venerdì 11 giugno alle ore 21 con la partita Italia – Turchia. Le partite, dicevamo, verranno trasmesse a Lecco e in altri quattro comuni della provincia:

  • LECCO – Area eventi La Piccola
  • PESCATE – Parco Addio Monti
  • OGGIONO – Area Palabachelet
  • MOLTENO – Parco Villa Rosa
  • CORTENOVA – Area Polifunzionale di Bindo

Non solo partite, però, perché l’organizzazione ha previsto tavoli con posti a sedere (nel pieno rispetto delle norme anti-covid) dove poter gustare qualche piatto sfizioso, salamelle, patatine e bere una birra o una bibita. Ogni location potrà ospitare tranquillamente 200 persone sedute in piena sicurezza. Gli appuntamenti non riguardano solamente le partite della Nazionale italiana, ma anche altre partite del campionato Europeo.

Previsto tutto il servizio di sicurezza e accoglienza per le normative anti-covid, una grande manifestazione che vedrà la collaborazione di molte persone e l’appoggio delle amministrazioni comunali coinvolte. Per una migliore organizzazione è necessario prenotarsi attraverso la pagina social dell’evento (www.facebook.com/nottimagiche2021), oppure è possibile mandare un messaggio Whatsapp al numero 333 9047083. Basta solo scrivere nome, luogo e numero di posti da riservare, sono già arrivate numerose prenotazioni e l’organizzazione prevede un sold-out perciò è meglio affrettarsi…

Dopo questo periodo difficile c’è voglia di divertirsi e ritrovarsi e quale migliore occasione se non tifare tutti insieme la Nazionale Azzurra strizzando l’occhio a Telethon e alla solidarietà…