Coronavirus, la Provincia distribuisce altre 104 mila mascherine ai Comuni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritirate ieri, giovedì, oggi altre 104 mila mascherine donate da Regione verranno distribuite ai Comuni

Con il terzo ‘lotto’ sono 317 mila le mascherine chirurgiche date alla Provincia di Lecco

LECCO – La Provincia di Lecco, in collaborazione con il Comitato di coordinamento dei volontari di Protezione civile, provvederà a distribuire ai Comuni del territorio altre 104.000 mascherine chirurgiche ritirate ieri, giovedì, da Regione Lombardia, che si aggiungono alle 109.000 e alle 104.000 già consegnate nelle scorse settimane.

Dalle 15 alle 17 di oggi, venerdì 24 aprile, i Comuni potranno ritirare le mascherine nei soliti tre punti di ritiro allestiti a Barzio, Bulciago e Valgreghentino.

Inoltre nella giornata di giovedì sono consegnate 350 mascherine al rappresentante provinciale dei tassisti da distribuire ai vari tassisti del territorio provinciale.

“Oggi – commenta il Presidente Claudio Usuelli – attraverso il servizio Protezione civile della Provincia di Lecco e il Comitato di coordinamento dei volontari procederemo con la terza distribuzione ai Comuni del territorio delle mascherine chirurgiche messe a disposizione di Regione Lombardia. Saranno poi i Comuni a decidere come utilizzare e distribuire queste mascherine alla popolazione”.