Inizia la campagna di tesseramento per il Vespa Club di Lecco

Tempo di lettura: 1 minuto

LECCO – Il 2019 del Vespa Club Lecco apre la campagna di tesseramenti: dal 3 gennaio si sono aperte le iscrizioni con tante aspettative e buoni propositi, come conferma il presidente del Club, Ivan Redaelli:

“Siamo pronti ad una nuova stagione. Il nostro primo anno completo ci attende. Abbiamo in cantiere parecchi progetti, in modo che gli appassionati dello scooter più famoso al mondo abbiano modo di vivere a pieno la loro passione”.

Sottoscrivere la tessera del vespa club ha un costo di 25€ e permette di ricevere gadget vespa club italia e vespa club lecco, oltre a diverse convenzioni sia assicurative che di abbigliamento e prodotti vespa.

Per il gentil sesso e i minori di 18 anni iscrizione al prezzo promozionale di 20€, ricevendo tutte le stesse agevolazioni e gadget dell’iscrizione standard. Per informazioni si può contattare il Vespa Club Lecco all’indirizzo mail lecco@vespaclubditalia.it e sui vari social.

Il sito internet ufficiale www.vespaclublecco.com è in fase di ultimazione, a breve disponibile .Il Vespa Club Lecco si ritrova due volte al mese, sempre al giovedì sera, al Public house Gastropub a Lecco dalle ore 21:15.