Lecco. “Verde” fuori controllo in via Belfiore, la segnalazione

Tempo di lettura: < 1 minuti

La siepe invade il marciapiede lungo via Belfiore

Pedoni e carrozzine ‘arrancano’ nel verde. Ce lo segnala un lettore

LECCO – “Cosa non si fa per rimanere sul marciapiede!” ci scrive un lettore immortalando la scena di una carrozzina, con bimba a bordo, che fatica a transitare sul percorso pedonale letteralmente invaso dalla siepe. Succede nel tratto alto di via Belfiore, nella zona della palazzine Aler.

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.

AGGIUNGI ORA