Manutenzione riservata ai soci CAI, iscrizione obbligatoria entro giovedì 13 marzo
LECCO – Prosegue il programma di manutenzione dei sentieri promosso dai soci del CAI Lecco . Dopo il primo intervento effettuato in località Pra Gavazzino, dove 25 volontari hanno lavorato per sistemare un dissesto risalente allo scorso autunno, sabato 15 marzo sarà la volta del “Sentiero Rotary”.
L’intervento riguarderà il tratto che collega Neguggio a Piazzo, in direzione Camposecco. I volontari si ritroveranno alle 8:00 presso il parcheggio di Viale Valsugana 33, a Lecco, per poi raggiungere l’area di lavoro. La giornata prevede attività fino alle 16:30 circa, con pranzo al sacco.
A seconda del numero di iscritti, potranno essere organizzati piccoli gruppi per intervenire su altri tratti del sentiero. La manutenzione è riservata ai soci CAI, i quali dovranno presentarsi con abbigliamento e calzature adeguate. Gli attrezzi necessari saranno forniti direttamente dalla Sezione.
Per partecipare è richiesta l’iscrizione obbligatoria entro giovedì 13 marzo tramite il modulo online disponibile al seguente link: Modulo di iscrizione.
L’iniziativa si inserisce in un più ampio programma di manutenzione primaverile che punta a preservare e migliorare la rete sentieristica locale, fondamentale per escursionisti e amanti della montagna.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































