Ogni giorno, fino al 24 dicembre, svelato un disegno sotto le finestre del museo
Domenica 3 dicembre la consegna delle letterine a Babbo Natale
ABBADIA – L’atmosfera natalizia sta per invadere anche il Civico Museo Setificio Monti di Abbadia: domani, venerdì 1 dicembre, aperta la prima “casella” del Calendario dell’Avvento, come tradizione vuole da qualche anno a questa parte.
L’appuntamento per scoprire quale disegno si cela sotto la finestra del sito museale è previsto intorno all’orario di chiusura della biblioteca, alle ore 18.00. Ogni giorno, fino al 24 dicembre, sotto le tende rosse sarà svelato un disegno che accompagnerà grandi e piccini verso il Natale. Alla Vigilia ci sarà anche un momento di merenda per i più piccoli.
Domenica 3 dicembre da non perdere anche la consegna delle letterine alla Grotta di Babbo Natale, sempre al Setificio Monti, alle ore 15.30. Per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di scriverla insieme all’Oratorio Piergiorgio Frassati (ritrovo alle ore 14.30). Nel pomeriggio prevista anche una merenda con pane e nutella offerta da ‘Michy sempre con noi’, con possibilità anche di acquistare addobbi natalizi.