Bellano. Scritte sui muri dei mariti furiosi, il maresciallo ora rischia il posto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Preso di mira dalle scritte apparse sui muri di Bellano

Il comandante della stazione dei carabinieri potrebbe vedersi revocato l’incarico

BELLANO – Le scritte apparse in paese lo accusano direttamente: “Giù le mani dalle mogli degli altri” con il suo nome apposto all’inizio per essere più espliciti sul destinatario del messaggio: è il ‘caso’ decisamente chiacchierato successo nella notte tra lunedì e martedì a Bellano.

Al centro della bufera, il comandante della stazione dei Carabinieri di Bellano. Si cerca di individuare l’autore delle scritte, imbrattate con la vernice spray sul muro della scuola e di un edificio privato, nel frattempo però l’Arma dei Carabinieri sta effettuando le proprie verifiche sulle circostanze dei fatti in questione e non si escludono provvedimenti nei confronti del militare.

E’ il comando provinciale dei Carabinieri di Lecco a farlo sapere: “I fatti sono al vaglio della competente autorità giudiziaria e che l’Arma dei carabinieri ha immediatamente avviato una autonoma inchiesta – spiegano – per stabilire i contorni della vicenda e valutare la sussistenza o meno dei requisiti per la permanenza del militare nell’attuale incarico”.

LEGGI L’ARTICOLO PRECEDENTE:

La rivolta dei mariti sui muri di Bellano: “Giù le mani dalle mogli altrui”