Mandello. Scambio di figurine con Gente di Molina, 2° edizione

Tempo di lettura: 2 minuti

Seconda edizione dell’iniziativa promossa dall’associazione

Appuntamento a Molina, sabato 16 marzo

MANDELLO – Un momento dedicato ai più piccoli e anche agli appassionati: il 16 marzo è in programma la 2° edizione dello Scambio di figurine organizzato da Gente di Molina, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Si tratta di un evento di scambio figurine, si metterà a disposizione di tutti i bambini (e non solo) che vorranno partecipare, delle postazioni in cui effettuare gli scambi e le contrattazioni. Si potranno scambiare figurine Panini, Adreanlyn XL, Cucciolotti, ma anche chi fa raccolte meno “famose” potrà magari trovare qualcuno con cui scambiare i propri doppioni.

E’ gradita l’iscrizione (gratuita e non vincolante), presso l’edicola CUMBRE o all’indirizzo mail: gentedimolina@gmail.com. Grazie alla gentile collaborazione con Panini, Pizzardi Editore e Icam ci sarà un omaggio per tutti coloro che si iscriveranno.


Verrà organizzato un punto ristoro in prossimità della “Casetta del Libro”, con pane e salsiccia, polenta e patatine fritte, e a fine manifestazione verrà offerta la merenda a tutti i partecipanti. L’evento si terrà sabato 16 marzo in Piazza IV Novembre.

Il programma prevede dalle ore 11:00 apertura iscrizioni e inizio scambi liberi, alle ore 12.00 / 13.30 sarà attivo il punto Ristoro gestito dall’associazione e alle ore 15.30 chiusura scambi e merenda.


Durante tutta la giornata sarà possibile rinnovare il proprio tesseramento o iscriversi all’Associazione Gente di Molina con un contributo annuale di 5,00 €. L’Associazione nasce da un gruppo di abitanti per promuovere il piccolo borgo Mandellese, la sua storia e le sue tradizioni, coinvolgendo la popolazione mandellese e non solo, di tutte le fasce d’età, con vari eventi durante l’anno.

“Abbiamo in cantiere altri eventi e manifestazioni – annunciano – tra i quali la partecipazione alla Festa della Musica del 21 giugno e la tradizionale festa di Molina di luglio… ma anche qualche sorpresa”