Le vaccinazioni antinfluenzali sono state effettuate venerdì 20 e sabato 21
In servizio i medici di medicina generale del territorio. I volontari Auser hanno garantito l’accesso contingentato e in sicurezza
CERNUSCO – Con 450 pazienti vaccinati sulle due giornate di venerdì 20 e sabato 21 novembre, si sono concluse le vaccinazioni antiinfluenzali massive operate dai medici di medicina generale Rolando Bevilacqua, Marco Bonfanti, Maurizio Fumagalli, Emanuela Gangi e Laura Rossi presso il centro anziani comunale di Piazza della Vittoria.
L’importante supporto dei volontari dell’associazione Auser Insieme ha consentito di accogliere ordinatamente i cittadini prenotati garantendo distanziamento all’accesso, misurazione della temperatura e compilazione della modulistica predisposta per l’esecuzione del vaccino. Attraverso le due ampie sale distinte, opportunamente allestite, i medici hanno potuto svolgere il loro lavoro in completa sicurezza ed autonomia.
Il sindaco Giovanna De Capitani ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale ai volontari Auser che “hanno garantito una continua e costante presenza per tutte le due giornate al servizio della collettività”.