Apertura domenica 2 luglio della vasca esterna da 25 metri della piscina di Merate
Dall’8 luglio invece l’apertura della parte ludica esterna
MERATE – Aprirà i battenti finalmente domani, domenica 2 luglio, la parte esterna della piscina di Merate. Dopo una lunga attesa, valsa anche la dura reprimenda del consigliere comunale di opposizione Roberto Perego nell’ultima seduta di Consiglio lunedì scorso, la società Aquamore che, da poco più di un anno, ha in concessione l’impianto natatorio ha infatti comunicato le date di apertura degli impianti esterni.
Da domenica sarà possibile quindi tuffarsi e nuotare anche nella vasca esterna, lunga 25 metri, appena risistemata dai gestori che hanno approntato un corposo intervento di manutenzione e riqualificazione della struttura che, rimasta chiusa per diverso tempo, ha fatto registrare parecchi problemi, anche di infiltrazione delle acque.
Da sabato prossimo, ovvero dall’8 luglio, il pacchetto di offerte per gli utenti, riguardante gli impianti estivi, verrà completato con l’apertura anche della parte ludica con scivoli e attrezzature in acqua.
Una buona e attesa notizia dalle tante persone che aspettavano di poter tornare a frequentare, anche d’estate, la piscina di via Matteotti.