Ieri il pranzo di Natale al centro anziani promosso dal Comitato Viale Verdi insieme alla cooperativa Sineresi
A impreziosire il momento di ritrovo, il saluto dei volontari della Protezione civile con panettoni e spumante e il concerto del Coro La Torr
MERATE – Il pranzo di Natale insieme, il saluto dei volontari della Protezione civile con panettone e spumante e poi il concerto del coro La Torr. Una quarantina di anziani ha preso parte ieri, domenica, all’appuntamento del pranzo della domenica, promosso dal Comitato Viale Verdi insieme alla cooperativa Sineresi negli spazi del centro anziani di piazza don Minzoni.
Un momento di ritrovo reso ancora più speciale dalle imminenti festività natalizie e che ha fornito l’occasione per ritrovarsi e per gustare in compagnia un ottimo piatto di lasagne preceduto da antipasti e stuzzichini vari. A impreziosire ancora di più l’incontro l’arrivo, subito dopo pranzo, dei volontari della Protezione civile che hanno distribuito in dono ai commensali panettoni e spumanti.
Anche l’assessore al Welfare Franca Maggioni è voluta passare per augurare, anche a nome dell’amministrazione comunale, buone feste. Poi, il salone del centro si è animato con le note dei brani intonati dai cantori del coro La Torr per un gradito e applaudito finale in musica di una domenica diversa dal solito.