Olgiate, con la tessera della Pro Loco sconti nei negozi del paese

Tempo di lettura: 2 minuti
Olgiate tesseramento Pro Loco

Banchetto in piazza Stazione sabato per i volontari della Pro Loco per la campagna di tesseramento

Il 5 marzo le premiazioni del concorso relativo alla maschera più bella di Carnevale: c’è tempo fino al 1° marzo per mandare le foto

OLGIATE – Volontari della Pro Loco in piazza della Stazione sabato scorso per la campagna di tesseramento. Un appuntamento che ha colto nel segno con 32 tessere effettuate, di cui ben 15 rappresentate da nuovi iscritti che potranno così beneficiare, come tutti i soci del sodalizio guidato da Gigi Dozio, degli sconti previsti da ben 25 attività di Olgiate (qui l’elenco) ai tesserati della Pro Loco.

Olgiate Molgora direttivo Pro Loco
Il direttivo della Pro Loco di Olgiate Molgora recentemente rinnovato

A tutte le persone che hanno sottoscritto il tesseramento alla Pro Loco (con il rinnovo o una nuova adesione) sono stati regalati un omaggio dolce agli adulti e dei coriandoli ai bambini. Sempre sabato mattina era aperta la pinacoteca, ospitata nei locali al primo piano sopra la stazione ferroviaria, dove sono ospitate le opere d’arte del premio di pittura Emilio Gola.

Il prossimo appuntamento con le iniziative della Pro Loco sarà sabato 5 marzo con la premiazione del concorso di Carnevale riservato alla maschera più bella. Ci sono ancora poche ore per partecipare all’iniziativa visto che la foto con la maschera realizzata va inviata alla mail eventiprolocoolgiate@gmail.com entro il 1 marzo indicando il nome, la classe di appartenenza e un contatto telefonico. Le opere saranno tutte pubblicate sulla pagina Facebook della Pro Loco e le più belle riceveranno un premio. Il 5 marzo tutti i vincitori saranno invitati alla sede della Pro Loco per ricevere un premio.