Olgiate, grande successo per la prima Notte Bianca

Tempo di lettura: 2 minuti

La Notte Bianca è stata organizzata dalla Pro Loco insieme ad alcuni commercianti

L’iniziativa ha colto nel segno calamitando a Olgiate tante persone

OLGIATE MOLGORA – Buona, anzi buonissima la prima! Grande successo sabato scorso, 12 luglio, per la prima Notte bianca di Olgiate Molgora, organizzata dalla Pro Loco grazie alla collaborazione con diverse attività commerciali e il patrocinio del Comune.

Una fiumana di gente si è riversata in strada sabato sera gustandosi le variegate proposte messe in campo dagli organizzatori per animare la serata. Musica, balli, buon cibo, laboratori per i bambini e stand informativi: tutto è stato confezionato in modo da coinvolgere e calamitare l’interesse e la partecipazione di olgiatesi e non.

Due le location principali, ovvero piazza San Zenone e via Fabbricone, collegate da loro da un percorso pedonale utilizzato per spostarsi dai due poli di attrazione, riempiendo e colorando strade e piazze di colori e vivacità.

“Un ringraziamento va alla polizia locale, ai volontari dell’associazione carabinieri Anc di Olginate e e a tutte le forze di polizia per ave garantito, insieme alla Croce Rossa, la sicurezza dell’evento. Le attività commerciali, le associazioni e i volontari della Pro Loco hanno lavorato molto per questo evento: la grande partecipazione di pubblico è il miglior premio che potessimo ricevere” puntualizza il vice presidente della Pro Loco Walter Aprea, rivolgendo un particolare ringraziamento alla titolare del Jacky Open Space che fin da subito ha creduto nella Notte Bianca e si è resa disponibile a collaborare con la Pro Loco.