A Bosisio Parini inizia la magia del Natale

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 1° dicembre, la giornata è iniziate con grande entusiasmo grazie alla Corsa dei Babbi Natale

“Un inizio straordinario per le festività a Bosisio, che invita residenti e visitatori a vivere momenti magici e indimenticabili nel nostro paese”

BOSISIO PARINI – Il periodo delle festività natalizie ha preso il via anche a Bosisio Parini, grazie all’impegno della Proloco. Il 1° dicembre, la giornata è iniziate con grande entusiasmo grazie alla Corsa dei Babbi Natale, un evento che ha visto la partecipazione di numerosi partecipanti, provenienti anche da fuori paese. Le vie del paese sono state animate da allegria e spirito natalizio, dando il via a un mese ricco di iniziative e celebrazioni.

L’arrivo dei partecipanti in Piazza Precampel è stato accolto con entusiasmo e calore dai membri della Proloco e dall’Amministrazione Comunale. Durante la manifestazione, sono stati assegnati premi speciali, riconoscendo l’impegno e la partecipazione di tutti.

I premi assegnati sono i seguenti: Premio gruppo più numeroso; Premio partecipante più piccolino; Premio coraggio a un signore che nonostante le sue difficoltà, ha voluto affrontare con entusiasmo parte del percorso, dimostrando che la forza di volontà può superare ogni ostacolo.

Alle premiazioni hanno partecipato il Presidente della Proloco, Rita Castelnuovo, e il Sindaco Paolo Gilardi, che ha espresso il suo sincero ringraziamento alla Proloco per l’impegno profuso e ha sottolineato il grande dono offerto alla comunità, ovvero una pista di pattinaggio sul ghiaccio, che sarà fino al 6 gennaio. A rappresentare l’Amministrazione comunale erano presenti anche gli Assessori Riva e Faranda.

“Un inizio straordinario per le festività a Bosisio, che invita residenti e visitatori a vivere momenti magici e indimenticabili nel nostro paese!” concludono dall’Amministrazione Comunale.