Ad Aprica torna la Color emotion in memoria di Ricky Galbiati

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento il prossimo 14 agosto ad Aprica

Aperte le iscrizioni alla passeggiata non competitiva a scopo benefico

APRICA – Torna ad Aprica mercoledì 14 agosto la Color emotion, terza edizione della corsa non competitiva in ricordo di Ricky Galbiati.

Organizzata dal Comune del paese valtellinese e dall’associazione “Il tuo cuore la mia stella”, la Color emotion (il cui ricavato viene devoluto in beneficenza) è uno dei due appuntamenti annuali – insieme alla gara di sci in calendario nel mese di gennaio – organizzati in memoria di Riccardo Galbiati colto da malore a fine 2016 proprio sulle piste dell’Aprica.

La corsa prenderà il via alle 15.30 dal Baradello e prevede color party, animazione e dj set all’arrivo. Il contributo di partecipazione, che comprende maglietta e buste colori, è di 8 euro per i bambini sino ai 10 anni e di euro 12 per gli adulti per chi si iscrive entro il 31 luglio. Dal 1° agosto le tariffe saranno rispettivamente 10 e 15 euro.

La festa colorata terminerà presso il campo sportivo di Santa Maria con balli, schiuma party e dj-set; sarà possibile anche cenare. Iscrizioni online: www.apricaonline.com/eventi/color-emotion-0.