I Legnanesi a Olginate: donati 3.512 euro all’associazione Fabio Sassi

Tempo di lettura: 1 minuto

La somma sarà a favore dell’Hospice Il Nespolo

Soddisfazione per il successo dello spettacolo organizzato da Confcommercio

OLGINATE – Grazie al grande successo dello spettacolo teatrale che ha visto “I Legnanesi” salire sul palcoscenico del teatro Jolly di Olginate a inizio settembre, Confcommercio Lecco – Zona Valle San Martino ha potuto donare 3512 euro alla Associazione Fabio Sassi Onlus – Hospice Il Nespolo di Airuno.

La consegna dell’assegno sì è svolta lunedì 14 ottobre presso la sede della delegazione di Calolzio di Confcommercio Lecco. Il contributo, frutto di quanto ricavato durante la serata con la famosa compagnia teatrale dialettale, è stato consegnato dal presidente di Confcommercio Lecco-Zona Valle San Martino, Cristina Valsecchi, al presidente della Associazione Fabio Sassi Onlus, Albino Garavaglia; alla consegna era presente anche il volontario dell’Associazione Fabio Sassi Onlus, Luca Ronchetti, che ha aiutato nell’organizzare la serata.

“Anche lo spettacolo benefico organizzato quest’anno ha registrato il gradimento del pubblico – sottolinea la presidente Valsecchi – La performance de ‘I Legnanesi’ è stata come sempre molto apprezzata dai presenti. Siamo contenti di essere riusciti a dare una mano anche quest’anno a una realtà meritevole e così preziosa come l’Hospice”.