Olginate celebra Sant’Agnese, domenica la Messa Solenne

Tempo di lettura: < 1 minuto
hiesa olginate sant'agnese

Sabato (ore 21) al Jolly il musical Gli Aristogatti con la compagnia Cuori con le Ali di Milano (ingresso gratuito)

Nel week-end sarà possibile sostenere il rifacimento del campo di calcio dell’oratorio con l’acquisto dei tradizionali Panatei

OLGINATE – A Olginate proseguono le iniziative legate alle celebrazioni della Patrona Sant’Agnese. Dopo l’appuntamento martedì scorso con l’incontro col pedagogista Johnny Dotti, stasera (19 gennaio) alle ore 21 ci sarà l’adorazione eucaristica in chiesa parrocchiale.

Sabato 21 gennaio (ore 21) al cinema teatro Jolly è in programma il musical Gli Aristogatti con la compagnia Cuori con le Ali di Milano (ingresso gratuito). Domenica 22 gennaio alle 11 nella chiesa parrocchiale verrà celebrata la Messa Solenne con la presenza delle autorità e delle associazioni del paese. La giornata proseguirà con il pranzo comunitario alle 12.30, alle 15 al Jolly la grande tombolata.

Nel corso del fine settimana sarà possibile sostenere il rifacimento del campo di calcio dell’oratorio con l’acquisto dei tradizionali Panatei di Sant’Agnese sul sagrato della chiesa all’ingresso delle messe e allo spettacolo.