Valmadrera, assegnato il premio in ricordo di Pamela Cazzaniga

Tempo di lettura: < 1 minuto
Pamela Cazzaniga
Pamela Cazzaniga

Selezionato il vincitore del bando “Crederci sempre. Arrendersi? Mai!” promosso dal fondo “In viaggio con Pamela”

Premiato il progetto della Fondazione Casa del cieco di Civate, sabato a Valmadrera la consegna del riconoscimento

VALMADRERA – Il 10 settembre scorso si sono chiuse le iscrizioni al bando di concorso “Crederci sempre. Arrendersi? Mai!” bandito il 10 aprile 2021 dal comitato promotore del Fondo “In viaggio con Pamela”.

I membri del fondo, nato a seguito della scomparsa di Pamela Cazzaniga, ha indetto questo concorso con l’obiettivo di tenere vivo il ricordo di Pamela e di tradurre in iniziative concrete gli ideali e i valori che le appartenevano al fine di valorizzare il lavoro di quelle realtà che si impegnano nel mondo della disabilità.

A seguito dell’analisi delle domande di iscrizione pervenute, i membri del comitato nel mese di ottobre hanno decretato come vincitore il progetto “Chiedi e ti sarà dato…” presentato da Franco Lisi in rappresentanza della Fondazione Casa del cieco “Mons. Edoardo Gilardi” Onlus di Civate.

Sabato 27 novembre alle ore 18:00, presso l’Auditorium Mauro Panzeri del Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera verrà consegnato il premio di 2000 euro al progetto vincitore.