Valmadrera saluta e ringrazia due storiche infermiere della Rsa “Opera Pia Magistris”

Tempo di lettura: 2 minuti

Concluso il percorso all’interno dell’organico comunale, continueranno la loro attività presso la Rsa

Il sindaco: “Continueranno a offrire la loro professionalità all’Opera Pia, una realtà a cui noi amministratori teniamo in modo particolare”

VALMADRERA – La Giunta Comunale ha voluto rivolgere un saluto di riconoscenza a due storiche dipendenti del Comune, in servizio presso la RSA “Opera Pia Magistris”, che hanno concluso il loro percorso lavorativo con decorrenza dal 1° luglio.

Sebbene abbiano concluso il loro percorso all’interno dell’organico comunale, continueranno comunque a svolgere la loro attività presso la RSA, ora alle dipendenze del nuovo gestore: la cooperativa sociale Punto Service, che dal 1° luglio ha assunto la gestione complessiva del servizio subentrando al Comune.

Si tratta di Raffaella Enchisi, che proseguirà nel suo incarico di infermiera professionale, e di Marcella Rusconi, infermiera professionale ed ex coordinatrice, che dal 1° luglio ricopre il ruolo di direttrice della RSA.

“A loro va il sentito ringraziamento dell’Amministrazione per quanto hanno saputo garantire, insieme alle altre colleghe comunali, anche in tempi non facili per la Casa di Riposo. Siamo soddisfatti perché, pur venendo meno il rapporto diretto con il Comune, continueranno a offrire la loro professionalità all’Opera Pia, una realtà a cui noi amministratori teniamo in modo particolare” commenta il Sindaco.

“Ricordiamo che proseguiranno la loro attività presso la RSA anche due dipendenti comunali con qualifica di ASA, Cristina Rigamonti e Anna Rusconi, secondo gli accordi sindacali recentemente sottoscritti che ne regolano la messa a disposizione del nuovo gestore. Anche a loro va il sentito ringraziamento dell’Amministrazione” conclude l’Assessore ai Servizi Sociali, Rita Bosisio.