Altra medaglia per Sala (Sc Lecco), bronzo nel Super G

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Tommaso Sala ancora protagonista ai Campionati Italiani Aspiranti di Tarvisio, questa volta nel Super G dove il portacolori dello Sci Club Lecco ha messo al collo un prezioso bronzo nella gara vinta da Federico Paini e argento finito a Christoph Atz.

Un’altra prestazione di altissimo livello per Sala che mercoledì si è laureato campione italiano nel Gigante. Molto bene anche il compagno di squadra Giacomo Rigamonti che ha chiuso al 5° posto, più dietro 39° posto per Guido Malzanni, 63° Giorgio Venini, 73° Edoardo Pedercini. Fuori invece Pietro Migliazza.

Nella classifica Assoluta, vittoria di Carlo Beretta e ottimo 4° posto per l’alfiere dello Sci Club Lecco Davide Cazzaniga. Nulla da fare invece per Ivan Codega che ha finito la gara anzitempo.

Nella gara femminile, vinta da Costanza Oleggini, ottime gare per Angelica Casartelli e Martina Nobis giunte rispettivamente all’11°e al 12° posto, a seguire 32^ posizione per Gaia Martinelli, 41^ per Giorgia Sironi e 45^ per Vittoria Migliazza. Fuori alla prima manche Debora Ferrari.

Oggi, venerdì, gara di Slalom Gigante femminile, mentre i ragazzi saranno impegnati i prossimi due giorni con le prove di Discesa Libera.