Basket CSilver. Mandello, primo stop stagionale

Tempo di lettura: 2 minuti
Tecnoadda Mandello 2019/20
Tecnoadda Mandello 2019/20

Serata storta per la Tecnoadda.

Doppia doppia per Ibrahim Niang.

MANDELLO – Dopo quattro vittorie consecutive è arrivato il primo stop per la Tecnoadda Mandello. Il Villasanta Team ’86 è riuscito a espugnare il CRAL col punteggio di 69-75.

L’inizio di gara è piuttosto combattuto, anche se la prestazione dei giocatori di coach Pozzi è tutt’altro che brillante. Nonostante ciò i mandellesi riescono comunque a restare a contatto, chiudendo il primo tempo sotto di sole quattro lunghezze (29-33).

Nel terzo quarto l’episodio che svolta la partita: Michele Crippa viene espulso perché nel giro di due minuti prende tecnico e antisportivo, con la seconda decisione francamente incomprensibile. Senza il lungo lecchese Mandello resta comunque in scia fino alla fine, non riuscendo però a piazzare la zampata vincente.
Sul finale due triple dei monzesi chiudono il match, consegnando a Villasanta un prezioso foglietto rosa.

Prova tutta sostanza per Ibrahim Niang, autore di una gara da 16 punti e 12 rimbalzi, macchiata solo da qualche errore di troppo dalla lunetta.

“Purtroppo in questa partita si è vista tutta la nostra inesperienza – dichiara coach Marco Pozzi – ci siamo fatti innervosire e abbiamo perso una partita che era ampiamente alla nostra portata.”

TECNOADDA MANDELLO – VILLASANTA TEAM ’86 69-75
PARZIALI: 13-16, 27-33, 45-53
MANDELLO: De Gregorio, Balatti, Paduano 5, Lafranconi n.e, Albenga 5, Radaelli 12, Ratti 2, Niang 16, Crippa 10, Anghileri 2, Simone, Marrazzo 17-
VILLASANTA: Capelli 0, Moscatelli 11, Castiglioni 15, Marchisio 4, Mungiovì 1, Pagani 8, Ruzzon 17, Gianella ne, Pandolfi 2, Parma 11, Torchio 6. All. Cogliati