
LECCO – Il Sangio inanella la 5^ vittoria consecutiva a conferma dell’ottimo inizio di stagione nel campionato di 2^ Categoria girone W.
Avversario di turno un ostico Grosio. Il Sangio passa in vantaggio alla mezzora del 1′ tempo su calcio d’angolo con un ottimo stacco di testa di Codecasa e raddoppia su calcio di punizione di Stefano Perossi al 40′, il cui tiro e’ deviato in mischia da un difensore avversario. In chiusura di tempo il Grosio accorcia le distanze su calcio di rigore al 45′.
Il 2′ tempo si mantiene equilibrato come la 1′ frazione di gioco; buone azioni da entrambe le parti col Grosio che sfiora il pareggio in un paio di occasione. A sua volta il Sangio manca con Argenti una grossa opportunità per chiudere la partita, che si materializza però al 40′ quando Kenneth Adukus approfittando di un retropassaggio al portiere dalla tre quarti campo, si involava verso la porta avversaria, e scartando anche l’estremo difensore ospite, depositava la palla in rete fissando così il definitivo 3 – 1 .
Questo risultato permette al Sangio di rimanere alle costole dell’Erbese, capolista a punteggio pieno con 18 punti.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































