Calcio a 5. Torneo Città di Lecco 2017. I risultati della terza giornata

Tempo di lettura: 3 minuti

MALGRATE – Con la terza giornata della fase a gironi del Torneo di calcio a 5, Città di Lecco, arrivano anche i primi responsi: Girone A giochi già fatti nonostante ci sia ancora una giornata di gare con Questura e Dopo Lavoro Ferroviario matematicamente tagliate fuori dai quarti di finale ai quali accedono Commercianti e Fiocchi Munizioni. Nel Giorne B, ad essere eliminati matematicamente è il team di Lecconotizie. Ma andiamo con ordine.

Commercianti

 

Dopo Lavoro Ferroviario

 

Nella terza giornata che si è disputata sabato al palazzetto di Malgrate, le prime formazioni a scendere in campo sono state quelle dei Commercianti contro il Dopo Lavoro Ferroviario (Girone A) in una gara a senso unico che ha visto predominare i bis campioni per 10 a 2 con il Dopo Lavoro Ferroviario che deve dire addio con una giornata di anticipo al torneo.

Fiocchi Munizioni

 

Questura

 

Stessa musica nel secondo match del Girone A, con la Fiocchi Munizioni che batte per 9 a 1 la Questura staccando un biglietto per i quarti.

Lario Reti Holding

 

Vigili del Fuoco

 

Nel terza partita in calendario, per il Girone B sono scesi in campo Lario Reti Holding contro i Vigili del Fuoco, in un match teso fino all’ultimo. A vincere per 4 a 1 Lario Reti con i gol di Piterà, Barbarini, Mohamed e Butti. Lario Reti che conquista l’accesso ai quarti, mentre per i Vigili del Fuoco sarà decisiva la terza e ultima partita contro Lecconotizie. Questi ultimi sono stati letteralmente asfaltati dai Commercialisti per 14 a 1. Lecconotizie mai in partita e che si preclude l’accesso ai quarti.

Commercialisti

 

Lecconotizie

 

Prossima giornata di gare, in programma mercoledì 22, sempre a Malgrate. Alle 21.30 per il Girone C, seconda giornata di gare: in campo Ats Lecco contro la Finanza e alle 22.30 Polizia Stradale contro Caleotto. Al momento la situazione è la seguente: Ats e Finanza a tre punti, mentre Polizia Stradale e Caleotto a zero punti, quindi è ancora tutto possibile.

[clear-line]

CALENDARIO

[clear-line]

ARTICOLI PRECEDENTI

16 novembre – Calcio a 5. 24° Torneo Città di Lecco: i risultati della 2^ giornata

12 novembre – Calcio a 5. 24° Torneo Città di Lecco: i risultati della 1^ giornata

11 novembre – Calcio a 5. Al via il 24° Torneo Città di Lecco, dedicato a Pino Pedrazzoli