LECCO – Ora è ufficiale: Joseph Cala è il nuovo amministratore unico della Calcio Lecco. Nella mattinata di ieri infatti si è tenuta l’assemblea dei soci della società di via don Pozzi ed è stato ratificato il passaggio di quote dalla famiglia Invernizzi all’italo-americano.
Sempre in mattinata si è tenuta la prima visita ufficiale dell’italo-americano in via don Pozzi, ma sono stati soprattutto i tifosi lecchesi a presentarsi mettendo in chiaro il proprio attaccamento ai colori blucelesti. In una sala gremita di giornalisti e tifosi, l’imprenditore ha annunciato il suo team. Paolo Cesana sarà il direttore generale, Ivan Corti il segretario,Michael Williams si occuperà dell’organizzazione di partite e manifestazioni, Ernesto Nani guiderà il settore giovanile, affiancato da Marco Mariotto.
tecnico di marzo 2012. “Sono 59mila euro che la vecchia proprietà deve saldare – afferma Cala –, una volta versati poi possiamo procedere con l’iscrizione in serie D”. L’italo-americano punta il dito contro il socio di minoranza: “Salvo Zangari ha fatto uno sgambetto all’ultimo minuto alla famiglia Invernizzi, quando settimana scorsa non si è presentato in assemblea. Se fosse stato più cooperativo la squadra si sarebbe già iscritta”. Ai tifosi presenti però non è piaciuta la presentazione della dirigenza senza avere ancora acquistato i titoli. “Siamo pronti a istituire una class action – dichiara Alvin Alborghetti, supporter di lunga data – contro chiunque danneggerà il Lecco”. Gli ultras invece sono usciti arrabbiati prima della fine della conferenza.
RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































